Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it

"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"

GUIDO REY

A seguito del DPCM del 3 Novembre 2020 - Emergenza Covid e successivo decreto Regionale che vieta le attività associative la sede della Sezione “G. Bellucci” di Perugia rimarrà CHIUSA e le tutte le attività SOSPESE fino a nuova comunicazione.

In attesa di aggiornamenti da fonti ufficiali, invitiamo tutti i soci a conservare il senso di responsabilità, coesione e solidarietà per la tutela della salute che avete sempre dimostrato in questo periodo di difficoltà.

Aggiornamento informative sulla privacy

Sono stati apportati alcuni aggiornamenti alle nostre Informative sulla privacy in adeguamento a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 noto anche come GDPR (General Data Protection Regulation), il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali. La nuova informativa è pubblicata al seguente link con l'elenco di quali informazioni vengono raccolte, dei motivi per cui vengono trattati i dati personali e i diritti di ogni socio Cai. Per eventuali richieste di chiarimento scrivi a privacy@cai.it.