News

La Sezione  "G.Bellucci" riprende le attività con un nuovo programma sezionale e secondo le nuove misure anti COVID-19.

Il programma, consultabile nella sezione CALENDARIO di questo sito, verrà aggiornato costantemente in base alle proposte (nuove o confermate) pervenute dagli organizzatori.

Per partecipare alle uscite è necessaria l'iscrizione on-line

Misure anti COVID-19

Note operative per i partecipanti

modulo di autodichiarazione

Aggiornamento informative sulla privacy

Sono stati apportati alcuni aggiornamenti alle nostre Informative sulla privacy in adeguamento a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 noto anche come GDPR (General Data Protection Regulation), il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali. La nuova informativa è pubblicata al seguente link con l'elenco di quali informazioni vengono raccolte, dei motivi per cui vengono trattati i dati personali e i diritti di ogni socio Cai. Per eventuali richieste di chiarimento scrivi a privacy@cai.it.