Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it 

"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"

GUIDO REY

RIMANDATA A DATA DA STABILIRE Che ore sono? Utilità, meraviglie e stranezze dei fusi orari, ovvero i semplici
Data: 30/01/2023- Categoria: Cultura, Nessuna
Organizzatori CANGI RODOLFO
Descrizione: INCONTRO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI Una chiacchierata sul nostro sole, di come ci si presenta nell’arco della giornata e delle diverse stagioni. Questo ci darà lo spunto di ricordare come possiamo utilizzarlo per orientarci e di come lo utilizzavano i nostri antenati, parleremo poi dei fusi orari e della linea del cambiamento di data, della loro utilità, meraviglie e stranezze. Nulla di scientifico (d’altra parte il relatore non ne sarebbe in grado) ma ci sono cose che forse non tutti sanno e che, nella nostra attività all’aria aperta e nei viaggi che facciamo, potrebbero tornare utili. Questo, come gli altri corsi monografici proposti, richiedono la presenza di soci ben intenzionati a seguire la presentazione con attenzione anche se si tratta solo di un incontro tra amici per cercare di essere un pochino più consapevoli di quanto ci circonda.
Lunghezza Percorso: nessuno Dislivello: nessuno Durata stimata: circa 2 ore
Difficoltà: quella di riuscire a seguire la presentazione... Indicazioni: Mi raccomando di partecipare solo se veramente interessati a seguire
Modalità  e mezzi:
Appuntamento ore 18,00 in sede
Iscrizione/Prenotazione: nel sito della sezione
Approfondimenti:
Allegati: Locandina corso FUSI ORARI 2023.docx
Quota di partecipazione: nessuna Contatta gli organizzatori: Rodolfo Cangi 3338309831