Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it 

"La montagna è fatta per tutti, non solo per gli alpinisti: per coloro che desiderano il riposo nella quiete come per coloro che cercano nella fatica un riposo ancora più forte"

GUIDO REY

ISCRIZIONI CHIUSE - Raduno Regionale ARRAMPICATA
Data: 04/06/2023- Categoria: Arrampicata, Nessuna
Organizzatori
Descrizione: Finalmente torna il Raduno Regionale CAI!!! Quest'anno sarà organizzato dalla più "giovane" delle nostre sezioni: Orvieto. Un bel programma vario e per tutti i gusti, ospitati in una delle città più belle della nostra bella Umbria. Programma "ARRAMPICATA: Ore 08:30 arrivo dei Soci partecipanti al Parcheggio Orvieto Campo della Fiera percorso meccanizzato (Gratuito) coordinate gps 42.716722 12.105153 Ore 09:15 Inizio attività presso la parete di arrampicata del CAI Orvieto, in Località Laghetto di Sugano
Modalità  e mezzi:
Appuntamento Consultare il programma allegato
Iscrizione/Prenotazione: ON-LINE SUL SITO CON LE CONSUETE MODALITA' ENTRO IL 20 MAGGIO - SE INTERESSATI A PARTECIPARE AL PRANZO E' NECESSARIO ISCRIVERSI NELL'APPOSITA LOCANDINA - PER I FAMILIARI NON SOCI INVIARE UNA MAIL A POSTA@CAIPERUGIA.IT CON IL NOME DEL SOCIO DI RIFERIMENTO E IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL PRANZO.
Approfondimenti:
Allegati: Raduno Regionale 2023.pdf
Quota di partecipazione: Nessuna Contatta gli organizzatori: posta@caiperugia.it