INSIEME A "Jup lo gnomo" AL LAGO TRASIMENO
Data: 08/10/2017- Categoria: Escursionismo, Baby CAI
Organizzatori DE MUTIIS VINCENZA
CAVALAGLI ESTER
FERRETTI ANDREA
Descrizione:

Uscita per bimbi da 0 a 8 anni con mamme, papà, nonni …perchè i bambini che abitano la natura hanno sguardi e modi che possono insegnarci molto.

Iniziamo la nostra passeggiata costeggiando il lago Trasimeno, lungo il percorso vedremo gli
alberi che cominciano a lasciare andare al mondo foglie e semi, raccogliamo tutto quello che ci piace per poi costruire un bosco d’autunno. Alla nostra meta ci aspetta Lanfranco con altri amici per farci scoprire il lago in canoa. E poi…castagne, dolci e palloncini.


Lo gnomo è la nostra guida ma è anche la scusa per entrare nella natura, per incuriosirci, per incantarci… perché abbiamo bisogno di incanti, misteri, avventura, sogni.

Lunghezza Percorso: 2 km circa. Durata stimata: 4 ore circa (comprensive di attività, merenda, soste varie, giro in canoa (per chi vuole).
Difficoltà: I ritmi e i tempi sono a misura di bimbi. Indicazioni: Abbigliamento: comodo, si raccomandano scarpe adatte, portare un ricambio completo e un telo per sedersi sul prato. Pranzo al sacco e scorta di acqua
Modalità  e mezzi: Mezzi propri.
Appuntamento

Ritrovo: ore 10.00 Lido Santino strada per Torricella.

Iscrizione/Prenotazione:

Entro le 18.00 di venerdì 6 ottobre per e-mail baby.caipg@gmail.com -Comunicare: nome,cognome e data di nascita di tutti i partecipanti (bimbi e adulti).

Approfondimenti:

L’uscita verrà effettuata solo con bel tempo.

 

 

Allegati: 2017-10-01 Locandina Jup 8 ottobre2017.pdf
Quota di partecipazione: Contributo: 3,00 € assicurazione per i non soci. Contatta gli organizzatori:

Info: Enza 347.37.18.493