Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it 
Aperitivo al Monte Tezio
Data: 26/05/2021- Categoria: Escursionismo, Escursionismo
Organizzatori CECILIA ANDREA
OROLOGIO GIACOMO
CECCHINI MARTA
Descrizione: Partenza dal cancello poco sopra Val Serena, seguendo il sentiero principale fino al casotto infopoint. Da qui si il sentiero sulla sx che si inoltra nel bosco costeggiando il versante sud-ovest, accompagnati dalla magnifica vista del lago Trasimeno che fa capolino tra le dolci colline, arrivati in cima avremo il tempo per rifocillarci al tramonto e riposare un poco, prima di prendere la direzione che ci porta alle auto. Il percorso potrebbe variare a causa di lavori sul sentiero, da valutare sul posto.
Lunghezza Percorso: 7 km Dislivello: 420 metri ca. Durata stimata: Ore 3.30 più soste
Difficoltà: E Indicazioni: Scarponi da trekking, torcia elettrica o frontale, pile di ricambio, giacca a vento e piumino. Maglia di ricambio e asciutta. Cena al sacco, bevande. In caso di maltempo gli organizzatori si riservano di annullare l'evento. Portare autodichiarazione, mascherina, gel e mantenere il distanziamento durante il percorso specialmente alle soste.
Modalità  e mezzi: Mezzi propri
Appuntamento Primo ritrovo: Pam di San Marco, Perugia. Ore 18:00. Secondo ritrovo: cancello principale di Monte Tezio, Ore 18:30
Iscrizione/Prenotazione: Sul sito della sezione, numero massimo dei partecipanti ammessi 10.
Approfondimenti: Non saranno ammessi partecipanti in mancanza del modulo di autocertificazione (allegato), dei dispositivi personali anticovid (mascherina e gel). Raccomandiamo l'attenta lettura delle note operative per i partecipanti edito dal CAI. Dovranno essere seguite con il massimo scrupolo le norme indicate.
Allegati: Note Operative per Partecipanti.pdf
NUOVA AUTOCERTIFICAZIONE 2021-05-24.pdf
Quota di partecipazione: a gratis Contatta gli organizzatori: Cecilia Andrea 389 - 00 00 00 9