Gran Sasso d'Italia Attività riservata agli ex allievi dei corsi di Escursionismo
Data: 14/07/2018-15/07/2018 Categoria: Escursionismo, Escursionismo
Organizzatori PISELLI MARCO
GAGGIOLI VINCENZO
FALCINELLI CARLO
Descrizione:

Partenza nel pomeriggio di sabato 14 per Prati di Tivo, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Domenica 15 salita con la cabinovia fino alla Madonnina, poi per il passo delle scalette fino al Rifugio Franchetti. da qui ci si divederà in due gruppi:

Ex allievi dei corsi E2:  Ferrata Ricci e salita alla Vetta Orientale, discesa per la Normale passando dal Calderone, e dalla Sella dei Due Corni per il Passo del Cannone, salita al Corno Grande per la via Normale. Rientro dal Passo del Cannone e Sella dei Due Corni fino al Franchetti, poi Passo delle Scalette e Madonnina.


Ex Allievi del Corso E1 dal Franchetti alla Sella dei due Corni, Passo del Cannone e salita al Corno Grande per la via Normale, discesa per le Creste e rientro dal Passo del Cannone per la via di Andata.

Dislivello: EEA 1200 mt EE 900 mt
Difficoltà: EEA - EE Indicazioni: Per tutti, zaino, scarponi, abbigliamento da alta montagna, riserva idrica per tutta la durata dell'escursione, cibo a seconda delle proprie abitudini. Per L'escursione EEA: casco, imbracatura, kit da ferrata, 2 cordini e due moschettoni.
Modalità  e mezzi: Mezzi propri
Appuntamento
Iscrizione/Prenotazione:
Approfondimenti:
Allegati:
Quota di partecipazione: Trattamento di mezza pensione, cena di sabato 14, pernottamento e prima colazione di domenica 15, in albergo 3 stelle di Parati di Tivo, costo € 55,00 Contatta gli organizzatori:

scuolaescursionismo@caiperugia.it

marco.piselli@live.it     3355757742

v.gaggioli@libero.it      3348980349

carlo.falcinelli@gmail.com    336475727