Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it 

PERUGIA SOTTERRANEA
Data: 09/04/2017- Categoria: Speleologia, Gruppo Speleologico
Organizzatori LA ROCCA FELICE
BIANCUCCI NICOLA
SPINELLI FRANCESCO
Descrizione:

Come ogni anno il Gruppo Speleologico CAI Perugia organizza Perugia Sotterranea, un'occasione imperdibile per andare alla scoperta della città nascosta ripercorrendo i millenni attraverso il sottosuolo in un interessante e suggestivo percorso.

Le visite guidate si svolgeranno dalle 8:30 alle 16:30 con turni ogni 60 minuti.
L’intero percorso avrà la durata di circa tre ore e mezza (indicative).
Si consiglia un abbigliamento pratico e sporcabile, scarpe da trekking o comunque con suole antiscivolo, guanti da giardinaggio o da lavoro.

Durata stimata: L’intero percorso avrà la durata di circa tre ore e mezza (indicative).
Difficoltà: Nessuna difficoltà particolare. Tenere in considerazione la durata dell'itinerario (circa tre ore e mezza) per i più piccoli. Indicazioni: Si consiglia un abbigliamento pratico e sporcabile, scarpe da trekking o comunque con suole antiscivolo, guanti da giardinaggio o da lavoro, giacca antipioggia o ombrello in caso di maltempo per gli spostamenti tra i diversi siti da visitare. DOVE SERVONO I CASCHI SARANNO FORNITI DALL'ORGANIZZAZIONE.
Modalità  e mezzi:
Appuntamento

L'appuntamento è per ogni gruppo 10 minuti prima dell'orario scelto in fondo alle scalette di Sant'Ercolano, di fronte alla Fontana di Nettuno. Ci sarà un gazebo ben riconoscibile del Gruppo Speleologico Cai Perugia.

Vedi mappa https://goo.gl/maps/q3jvfFq3enq

Iscrizione/Prenotazione:

Per iscriversi

1. Andare sul sito www.speleopg.it alla pagina dedicata a Perugia sotterranea
http://www.speleopg.it/2017/03/21/perugia-sotterranea-042017/

2. Cliccando su "Iscriviti ora" si aprirà una pagina dove indicare le proprie generalità, il turno che si desidera, il numero di partecipanti, ecc.

3. Verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato nella registrazione un messaggio con tutte le informazioni per completare l'iscrizione.

4. L'iscrizione è completa dopo aver effettuato il pagamento e averne mandato comunicazione, come specificato nell'e-mail informativa.

Approfondimenti:
Allegati: Locandina-Perugia-Sotterranea-Aprile-2017.png
Quota di partecipazione: Adulti € 20,00 (€ 15,00 soci CAI) – Bambini 0-10 anni non pagano. La quota comprende costi d’ingresso e assicurazione. Contatta gli organizzatori:

INFORMAZIONI:
Francesco 392-9666360
Nicola 392-0736206
segreteria@speleopg.it