Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it 

PERUGIA SOTTERRANEA
Data: 20/11/2022- Categoria: Speleologia, Gruppo Speleologico
Organizzatori FRANZONI EUGENIA
Descrizione: Un classico proposto dal Gruppo Speleologico Cai Perugia che accompagnerà i gitanti in un percorso avventura nei sotterranei della città. L'uscita è accessibile a tutti, non è richiesto l'uso di particolari tecniche e l'attrezzatura necessaria (casco con luce) viene fornita dal GSCAIPG. Si tratta di un trekking urbano, con la visita di luoghi sotterranei, in parte musealizzati e in parte accessibili solo in occasione dell'evento. La visita è organizzata in turni, che partono ogni ora. La visita dura circa 2,5 - 3 ore. Ogni turno può accogliere un massimo di 20 persone.
Modalità  e mezzi:
Appuntamento
Iscrizione/Prenotazione: Le prenotazioni per i non soci vengono aperte a ridosso della data dell'evento. I soci del CAI Perugia possono iscriversi in anticipo, purché venga pagata la quota prima dell'apertura delle iscrizioni ai non soci.
Approfondimenti:
Allegati:
Quota di partecipazione: € 17 per i soci, € 22 per i non soci (da confermare dopo la conferma degli accessi ai luoghi musealizzati) Contatta gli organizzatori: tel. 334 6528150 / email eugenia@speleopg.it