Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it 

Giornata Speciale Sicuri sulla Neve Campo Felice (L'Aquila)
Data: 21/01/2018- Categoria: CAI-Perugia, Rampanti
Organizzatori CHIURCHI MICHELE
RANOCCHIA MIRCO
MONSIGNORI ROBERTO
PECETTI ANGELO
Descrizione:
Giornata dedicata alla sicurezza sulla neve per quanti frequentano la montagna invernale: alpinisti, ciaspolatori, scialpinisti, sciescursionisti.
 
Quest'anno, oltre ad affrontare le tematiche della sicurezza in montagna, il Soccorso Alpino Speleologico di Umbria, Marche, Abruzzo e Lazio organizzano un unico evento a Campo Felice, ricordando anche gli uomini dell'equipaggio dell'elicottero del 118 deceduti un anno fa in un incidente durante un intervento di soccorso.
 
Soccorritori e Tecnici del Soccorso alpino di Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio organizzeranno a Campo Felice dimostrazioni e esercitazioni sulla neve a partire dalle ore 10 fino alle ore 15.
 
Saremo presenti dalle 10.00 alle 15.00
Modalità  e mezzi:
Appuntamento

Se saremo in numero sufficiente (minimo 30 partecipanti) è prevista l'organizzazione di un pullman per raggiungere San Felice. Per questo motivo chi fosse interessato è pregato di iscriversi (tasto Iscriviti) entro le ore 18 di venerdì. Successivamente nella giornata di sabato a tutti gli iscritti verrà confermata per mail ora e luogo di appuntamento per la partenza (con pullman o auto).

Partenza con pullman ore 7 da Borgonovo

Con Mezzi propri ritrovo direttamente a Campo Felice.

Iscrizione/Prenotazione:
Approfondimenti:
Allegati: