[Annullata] Tra Umbria e Marche: l'Appennino che non ti aspetti
Data: 26/01/2020- Categoria: Scialpinismo, Rampanti
Organizzatori BIANCUCCI NICOLA
BELLUCCI ANDREA
PAOLINI MATTEO
Descrizione:

Anche la seconda uscita dell'anno deve essere annullata a causa della scarsità di neve. Speriamo in un recupero dell'inverno, anche per il nostro divertimento, ma soprattutto per gli equilibri della natura ormai troppo stravolti.

La foto di questa pagina è dell'uscita, fuori dal programma sezionale, fatta sul Catria il 26 Gennaio dello scorso anno. Ci sarebbe piaciuto replicarla.

Lunghezza Percorso: 12-15 km Dislivello: 800-1.000 metri Durata stimata: 5-6 ore
Difficoltà: MS Dettagli da definire al momento della scelta dell'itinerario Indicazioni: Obbligatori Artva, pala, sonda, rampant, ramponi e piccozza. È necessario saperli utilizzare. Gli organizzatori valuteranno l'adeguatezza dell'attrezzatura dei partecipanti e la loro esperienza. La partecipazione all'uscita è ad insidacabile giudizio degli organizzatori. La frequentazione della montagna è soggetta a pericoli che comportano dei rischi. Gli organizzatori adottano misure di prudenza e di prevenzione per contenere tali rischi ma ogni partecipante deve essere consapevole della loro esistenza e deve essere consapevole che è responsabile delle sue azioni e dei danni che, con il suo comportamento, può provocare a sé o ad altri, direttamente o indirettamente.
Modalità  e mezzi: Mezzi propri
Appuntamento

Centova - Cinema Giometti, ore 7.00

Ponte San Giovanni - Hotel Tevere, ore 7.10

Iscrizione/Prenotazione:

La partecipazione è riservata ai soci Cai.

Soci Cai Perugia: iscrizioni on line su www.caiperugia.it.

Soci di altre Sezioni: contattare gli organizzatori.

Approfondimenti:
Allegati:
Quota di partecipazione: In caso di "Terzo tempo dei Rampanti" un piccolo contributo per dividere le spese. Contatta gli organizzatori:

Nicola 392.0736206 nicola.biancucci@gmail.com