(Annullata) Uscita di apertura - Stagione 2020
Data: 12/01/2020- Categoria: Scialpinismo, Rampanti
Organizzatori CIANETTI FILIPPO
SALVI MICHELE
CHIURCHI MICHELE
Descrizione:

E' la classica di inizio stagione. Ci ritroveremo tutti per una uscita MS sui nostri monti Sibillini avendo come obiettivo principale il famoso terzo tempo de "I Rampanti"

Lunghezza Percorso: circa 15 km Dislivello: dagli 800 ai 1000 mt Durata stimata: 6 ore
Difficoltà: MS Indicazioni: Attrezzatura individuale obbligatoria : ARTVA Pala e Sonda Piccozza, ramponi e Rampant
Modalità  e mezzi: Mezzi propri
Appuntamento
Iscrizione/Prenotazione:

La partecipazione è riservata ai soci Cai.

Soci Cai Perugia: iscrizioni on line su www.caiperugia.it

Soci di altre Sezioni: contattare gli organizzatori.

Approfondimenti:

Gli organizzatori verificheranno l'attrezzatura e la sua adeguatezza all'atto della partenza riservandosi il diritto, seduta stante, di impedire la partecipazione a chi ne fosse sprovvisto.

Gli organizzatori valuteranno durante la fase di iscrizione on line se la preparazione e l'esperienza degli iscritti sia sufficiente a consetirne la partecipazione alla gita. Si ricorda che da regolamento la partecipazione all'uscita è ad insidacabile giudizio degli organizzatori. Sarà loro cura contattare direttamente coloro che fossero non ritenuti idonei, adeguatamente prima dell'uscita.

La frequentazione della montagna è soggetta a pericoli che comportano dei rischi. Gli organizzatori adottano misure di prudenza e di prevenzione per contenere tali rischi ma ogni partecipante deve essere consapevole della loro esistenza e deve essere consapevole che è responsabile delle sue azioni e dei danni che, con il suo comportamento, può provocare a sé o ad altri, direttamente o indirettamente.

Allegati:
Quota di partecipazione: E' previsto un contributo per l'organizzazione del "Terzo tempo" de "I Rampanti" che verrà comunicato in seguito