(ANNULLATA) Traversata della Provvidenza
Data: 08/03/2020- Categoria: Scialpinismo, Rampanti
Organizzatori MEROLLA ALESSIO
Descrizione:

Gita di particolare bellezza dal punto di vista  dell'ambiente perché si tratta di attraversare il gran sasso da sud a nord.

Sarà una gita impegnativa OSA (ottimi sciatori alpinisti), adatta a scialpinisti esperti con una buona preparazione sia fisica che tecnica.

Lunghezza Percorso: Circa 20 km. Dislivello: Intorno a 1500 metri di dislivello. Durata stimata: 6/8 ore
Difficoltà: Obbligatori Artva, pala, sonda, rampant, ramponi e piccozza. È necessari.o saperli utilizzare. Gli organizzatori valuteranno l'adeguatezza dell'attrezzatura dei partecipanti e la loro esperienza. La partecipazione all'uscita è ad insidacabile giudizio degli organizzatori. La frequentazione della montagna è soggetta a pericoli che comportano dei rischi. Gli organizzatori adottano misure di prudenza e di prevenzione per contenere tali rischi ma ogni partecipante deve essere consapevole della loro esistenza e deve essere consapevole che è responsabile delle sue azioni e dei danni che, con il suo comportamento, può provocare a sé o ad altri, direttamente o indirettamente
Modalità  e mezzi: Mezzi propri fino fonte Cerreto base della funivia per campo imperatore poi dal Lago della Provvidenza Pullman che ci riporterà alle macchine.
Appuntamento

Da Perugia ore 6

Iscrizione/Prenotazione:

USCITA ANNULLATA per mancanza di neve

Approfondimenti:
Allegati:
Quota di partecipazione: 10 euro circa a testa per pagare il pullman Contatta gli organizzatori:

Michele Pisani Tel. 3928168604

Alessio merolla Tel. 3287025288