Avvicinamento al cicloescursionismo
Data: 01/04/2020- Categoria: Cicloescursionismo, Rampichini
Organizzatori BIANCUCCI NICOLA
BATTISTONI LORIS
PISELLI MARCO
Descrizione:

Aprile-Maggio 2020

Tutti sono saliti in bici almeno una volta nella vita ma quanti possono dire di saperci davvero andare? Andare su sterrati, su single track, su fondo con rocce e radici: ne siete capaci? E a quel castello che guardate dalla strada asfaltata, vi piacerebbe riuscire ad arrivarci in bici?

 

Il Gruppo dei Rampichini propone un percorso di Avvicinamento al cicloescursionismo per tutti coloro che vorrebbero andare in mountain bike ma continuano a gurdarla ferma in garage, per coloro che già ci vanno ma appena iniziano la discesa o lo sconnesso scendono e per tutti quelli che hanno voglia di immergersi in un'esperienza fatta di natura, tecnica e divertimento che nessun'altra disciplina può dare.

 

Il percorso prevede lezioni teoriche, campo scuola per gli esercizi di base e avanzati, uscite graduali di approccio ai diversi tipi di percorso che si possono incontrare. Il programma dettagliato verrà pubblicato prima del corso e diffuso con i consueti canali della Sezione. Nel frattempo, per informazioni, è possibile contattare gli organizzatori.

Modalità  e mezzi:
Appuntamento
Iscrizione/Prenotazione:
Approfondimenti:
Allegati:
Contatta gli organizzatori:

e-mail rampichini@caiperugia.it

cell Nicola 392.0736206, Loris 333.4956464, Marco 335.5757742