Uscita al Terminillo
Data: 26/02/2017- Categoria: Sciescursionismo, Sciescursionismo
Organizzatori LOVATO LANFRANCO
BELLUCCI CLAUDIO
Descrizione:

La presente uscita sciescursionistica sostituisce quella programmata per il 25/2  annullata per sfavorevoli condizioni meteo. 

Il gruppo di sciescursionismo propone un’uscita nella zona dei Terminillo. I partecipanti dovranno essere muniti di attrezzatura adatta allo sci di fondo escursionismo ed abbigliamento idoneo alla frequentazione dell’ambiente montano innevato.

Difficoltà: Percorso di tipo didattico per il miglioramento della progressione; si svolgerà prevalentemente su piste battute. Si ricorda che: la partecipazione alle escursioni e l’attività sciistica richiedono capacità personali commisurate alle caratteristiche e alle difficoltà dei percorsi; di essere dotati di idoneo equipaggiamento, di godere di buone condizioni fisiche, di attenersi alle disposizioni dei coordinatori logistici. Ciascuno deve contare sulle proprie capacità fisiche e tecniche, non essendo prevista la presenza di accompagnatori. I coordinatori logistici, curano e sovrintendono solo aspetti pratici organizzativi dell’uscita. Indicazioni: Il materiale tecnico (sci - scarpe) sono reperibili in loco. Si raccomanda abbigliamento adeguato ( a strati ) e zaino.
Modalità  e mezzi: Mezzi Propri
Appuntamento

ore 7,50 Bar "Le querce"

Iscrizione/Prenotazione:

Iscrizioni on line utilizzando il tasto Iscriviti

Escursione riservata ai Soci in regola con il tesseramento 2017

 

Approfondimenti:
Allegati: