Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it 

MONTI ROZZO E LAGARELLA anello da casale Fauvella
Data: 23/01/2020- Categoria: Escursionismo, Seniores
Organizzatori CROTTI DANIELE
CIACCIO STEFANO
BELLEZZA LUIGI
GIUBBONI GIAMBERTO
Descrizione:

L'escursione altro non è che il percorrere insieme l'Itinerario 7 della Guida Escursionistica Morlacchi & CAI di Perugia di cui in allegato: In cammino nella terra di mezzo. 18 itinerari escursionistici nel territorio Sellanese, elaborata a cura di alcuni soci seniores. Vi invitiamo, se già non fatto, ad acquistarla (in sede CAI o nelle librerie oppure on-line) onde accedere alla descrizione dettagliata del percorso proposto, con annessi e connessi (scoprirete cose e storie inetressanti). Grazie della collaborazione.

Lunghezza Percorso: 11 km Dislivello: 600 metri Durata stimata: 4 ore più alcune soste
Difficoltà: E Indicazioni: L'escursione non è particolarmente impegnativa; sappiate che non vi sono punti d'acqua lungo il percorso; ghette, bastoncini, cappello invernale (così come l'abbigliamento) sono raccomandati se non necessari. Portare in vettura un ricambio completo, preferibilmente. Per altre informazioni contattare il referente. RACCOMANDAZIONI: l'escursione è una camminata in montagna, una escursione CAI; non è una gita fuori porta né una gita dopolavoristica o parrocchiale. Ecco pertanto le regole non sempre scritte che governano tale tipo di escursioni: rispetto dei luoghi, delle persone, della natura. Se "la parola è d'argento, il silenzio è d'oro" (un vecchio proverbio che sottende la serietà di un adeguato, garbato e responsabile comportamento). Grazie a chi comprende.
Modalità  e mezzi: Mezzi propri
Appuntamento

Ore 7.35 a Borgonovo

Ore 7.55 a Collestrada.

Ore 8.45 al bar alimentari Bianchi di Molini di Sellano.

Vi invitiamo ad ottemperare a siffatte indicazioni. Grazie.

Rientro pomeridiano.

Iscrizione/Prenotazione:

Come di consueto on-line entro mercoledì 22 gennaio, ore 21.

Approfondimenti:

Per qualsivoglia aggiornamento legato al percorso è opportuno fare essenzialmente riferimento al referente e comunque soltanto alle Guide escursionistiche odierne.

Allegati: Myricae d'inverno.docx
Comune di Sellano Guida Escursionistica specimen.pdf
Quota di partecipazione: Come di consueto. Niuna, salvo per le spese personali e la quota dovuta agli autisti. Contatta gli organizzatori:

Referente dell'escursione è Daniele Crotti: 329 7336375.