Tel: 075.5730334 (mar e ven, 18.30 - 20.00)
E-mail: posta@caiperugia.it 

Aspromonte e Serre, natura e paesi del versante ionico
Data: 25/04/2020-02/05/2020 Categoria: Escursionismo, Trekking
Organizzatori MARGARITELLI ANGELA
RAGNI MARCELLO
Descrizione:

Una settimana in Calabria(zona nord-est) con la formula della ospitalità diffusa a cura della cooperativa Naturaliter, per scoprire luoghi di grande interesse e suggestione sia naturale (fiumare, cascate, calanchi) che storico-artistico (monasteri, centri storici, paesi abbandonati).

In allegato il programma

Difficoltà: E + T Indicazioni: Idoneo al periodo, il versante ionico è mite ma per le zone interne prevedere un abbigliamento caldo ma leggero.
Modalità  e mezzi: Probabili pulmini da 9 posti a noleggio.
Appuntamento
Iscrizione/Prenotazione:

Iscrizioni da subito col tasto 'iscrivi' del sito da confermare poi a suo tempo.

Per esigenze strategiche il numero partecipanti è fissato a 18 persone.

Approfondimenti:

Cosa Portare (indispensabile): scarponcini da trekking; zaino escursioni giornaliere, resto del bagaglio trasportato dall’organizzazione; pronto soccorso personale; borraccia; mantellina e/o ombrello tascabile per eventuale pioggia;occorrente per eventuali bagni in mare.

 La quota comprende: vitto con prodotti locali  (vino “a volontà” ed acqua incluse, a partire dalla cena del primo giorno fino alla prima colazione dell’8° giorno); alloggio in camere doppie e se richieste triple; guide ufficiali ed autorizzate dall’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte sempre al seguito; mezzi adeguati per i transfer di persone e bagagli, con autista e carburante compresi.

La quota non comprende: consumazioni a bar e pasticcerie; supplemento camera singola (15,00 a notte ma con disponibilità limitata); biglietto ingresso Museo Nazionale di Reggio Calabria (facoltativa la visita).

 

Allegati: Aspromonte Serre Ultimo.doc
Quota di partecipazione: 700/800 euro 16/18 persone Contatta gli organizzatori:

Angela Margaritelli  3386838470

angela.marga@virgilio.it

 

Collaboratore Marco Marazzi (CAI Terni)