In Cammino

In...cammino. E’ scontato dire che siamo tutti in cammino. E più scontato ancora lo è per i soci del Club Alpino Italiano. Ma per il Gruppo Seniores “Mario Gatti” della Sezione di Perugia, dal 14 Gennaio 2015, “In .. cammino” è un valore aggiunto. Un valore di passato, di storia, di ricordi e di racconti montanari da condividere. Un valore presente per comunicare o leggere di attualità, di dibattiti, di salute, di sicurezza e di altre mille cose legate all’escursionismo, alla natura, all’ambiente. Un valore di futuro per nuovi programmi, per nuove proposte, per nuove cose da vedere in cammino. Spero che ogni socio del Gruppo Seniores che l’ha adottata, e più in generale ogni socio della Sezione di Perugia, si riconosca in questa rivista e collabori a renderla sempre più viva, attuale e interessante. (Marcello Ragni)

</p> <p style="text-align: justify;">BREVE STORIA - Nata all'inizio del 2013 per tenace volontà di un ristretto numero di Seniores e dopo mesi di attenta lettura, la rivista “In...cammino” è stata adottata dal Gruppo Seniores “Mario Gatti” quale rivista del Gruppo nell’Assemblea del 14 Gennaio 2015, nominando contestualmente Daniele Crotti Direttore della Rivista stessa. I redattori scelti dal Direttore, per il triennio 2014/2016 sono stati Francesco Brozzetti , Fausto Luzi (dal 2016), Ugo Manfredini e Vincenzo Ricci. Nella riunione del  nuovo Consiglio Seniores del 30 Gennaio 2017, Daniele Crotti è stato confermato Direttore della rivista. I redattori scelti dal Direttore sono attualmente Francesco Brozzetti (che ne cura anche l'impostazione grafica), Fausto Luzi, Ugo Manfredini, Marcello Ragni, Gabriele Valentini. Naturalmente la Rivista si avvale anche di collaboratori ed articolisti sia soci del CAI Perugia, che esterni.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.