MONTAGNATERAPIA - Notturna – San Venzanzo
MARRONI RICCARDO
MORICONI ANGELO
BAGNETTI ELISA
Descrizione: Ultima uscita estiva con gli amici di Marsciano, l'attività sara svolta in modalita notturna (non dimenticate una fonte di luce), la partenza è alle 20:30 dalla chiesa di San Venanzo. Faremo un giro ad anello passando per Rotecastello, attraverseremo la valle del fiume Faena, per poi risalire al parco museo vulcanologico e all’abitato di San venanzo. L'orario ci permetterà di vedere anche il tramonto, ed essendo Giacomo (la guida del tour) anche un fotografo professionista, ci divertiremo un po' a scattare di notte. Per fininire consumeremo la meritata cena/merenda, in un sala dove depositare le vivande (a carico personale), in gentile concessione del sindaco.
Lunghezza Percorso: 9km ca. Dislivello: 200 mt ca. Durata stimata: 3 ore di cammino piu le soste
Difficoltà: E Indicazioni: Si raccomanda un abbigliamento adatto alla stagione e alle condizioni metereologiche della giornata. Abbigliamento consigliato guscio o k-way in caso di intemperie improvvise, scarponi da trekking, bastoncini da trekking e TORCIA. Cena e spuntini vari a carico dei partecipanti.
Modalità  e mezzi: Mezzi propri
Appuntamento Primo ritrovo Ponte San Giovanni alla "Bella Napoli" ore 19.30; Secondo ritrovo chiesa di San Venanzo20.30.
Iscrizione/Prenotazione: Soci tramite sito della sezione. Soci "non della sezione di Perugia" dovranno essere inseriti da un organizzatore. I "non soci" che volessero partecipare all'escursione devono iscriversi in sede in orario di apertura entro il venerdì precedente all'uscita.
Quota di partecipazione: Quota della guida da dividere tra tutti i partecipanti Contatta gli organizzatori: Elisa 329 843 0138; Andrea 389 00 00 009.