MONTAGNATERAPIA - Trekking urbano in quel di Spoleto, uscita intersezionale con
BAGNETTI ELISA
MORICONI ANGELO
VINTI MARIA ANTONIETTA
Descrizione: L'uscita mensile di Montagnaterapia, in compagnia della Sezione di Galvano, ci porterà a percorrere un breve trekking urbano nella città di Spoleto.
Lunghezza Percorso: 6km ca Dislivello: 100mt Durata stimata: 3 ore comprese le soste
Difficoltà: T Indicazioni: Si raccomanda un abbigliamento adatto alla stagione. Guscio o k-way per eventuale piogge.
Modalità  e mezzi: Mezzi propri
Appuntamento Primo ritrovo : Ore 08.15 Bella Napoli di Ponte San Giovanni. Secondo ritrovo : Ore 09.00 Spoleto https://maps.app.goo.gl/qQzZyQapUF8Tamqq9
Iscrizione/Prenotazione: Soci tramite sito della sezione. Soci "non della sezione di Perugia" dovranno essere inseriti da un organizzatore. I "non soci" che volessero partecipare all'escursione devono iscriversi in sede in orario di apertura entro il venerdì precedente all'uscita.
Approfondimenti: L'escursione si svolgerà con la presenza dei ragazzi della Comunità "Casa Colonica" di Marsciano e con i corrispondenti del CAI di Galvano.
Quota di partecipazione: NN Contatta gli organizzatori: CECCHINI MARTA 340 418 8932 BAGNETTI ELISA 329 843 0138 CECILIA ANDREA 389 0000009