Programma 2019 - Come presentare proposte
Data: 02/10/2018- Categoria: CAI-Perugia, Nessuna
Organizzatori

Cara socia, caro socio,

è tempo di pensare al programma 2019 e di comporre un altro ricco calendario di uscite e di iniziative. Se fai parte di un Gruppo, rivolgiti al coordinatore del tuo Gruppo per presentare le tue idee e inviare tutte le iniziative del Gruppo insieme (es. Rampanti, Speleo, Seniores, ecc.). L'escursionismo non ha un gruppo ma si può far riferimento alla Commissione escursionismo (referente Andreeva Cesarini - tel. 349 3202936 - email andreeva.c@alice.it).
Ad ogni modo, chiunque può presentare proposte in piena autonomia rispettando le categorie di attività CAI, dalle uscite in montagna alle iniziative culturali. Se hai dubbi contatta la Segreteria e ti aiuteremo a definire la tua proposta.

Le proposte dovranno essere inviate on line seguendo questi passaggi:

1. apri la pagina www.caiperugia.it;
  2. esegui il login (utilizza username e password che usi anche per l'iscrizione alle uscite);
  3. clicca su "Proponi attività" (in caso di dubbi, guarda la schermata allegata);
  4. riempi il modello con le informazioni sull'iniziativa indicando almeno Titolo, Data, Categoria, Gruppo, Organizzatori (almeno 2), Breve descrizione, Lunghezza, Dislivello, Difficoltà (si devono capire le caratteristiche dell'uscita/iniziativa). Per quelle culturali, ovviamente, fermati alla descrizione;
  5. clicca su "Crea" e un messaggio ti avviserà che l'operazione è andata a buon fine;
  6. per verificare le iniziative che hai proposto, vai su “Le mie proposte di attività”.

Dopo questi passaggi la proposta arriva al vaglio della Sezione e non è visibile sul sito. Solo dopo l'approvazione definitiva del programma 2019 sarà pubblicata su www.caiperugia.it.

Il Consiglio direttivo ha deliberato che non saranno accettate proposte di uscite turistiche che non abbiano, in modo prevalente, attività statutarie (es. escursionismo, alpinismo, speleologia, cultura/scienza legate alla montagna, ecc.) o escursioni di più giorni che si appoggino totalmente a proposte di agenzie turistiche.
Tieni inoltre presenti le date già fissate, riportate nella tabella allegata, nelle quali non vanno inseriti altri impegni.

Le proposte vanno presentate entro martedì 2 Ottobre 2018.

Buona montagna a tutti.

Modalità  e mezzi:
Allegati: schermata_proponi_attività.pdf
Progr_2019_Eventi_istituz.pdf
Contatta gli organizzatori:

Nicola Biancucci
Segretario - Cai Sezione "G. Bellucci"

Via della Gabbia, 9 - Perugia (mappa)
cell +39.392.0736206
e-mail posta@caiperugia.it