MONTAGNATERAPIA - A spasso col Geri. Orientamento con Marco Geri
BAGNETTI ELISA
ROCCHI DANIELA
CECCHINI MARTA
Descrizione: Giornata di studio e pratica per gli amici della Casa colonica di Marsciano, la giornata sara allietata da un breve ma intensa presentazione teorica di cartografia, illustrata da Marco GERI, nella sede Cai di Monte Pacciano, per poi attuare gli insegnamenti in una breve camminata. Al termine di quest'ultima avremo una pausa conviaviale nella stessa sede di partenza.
Lunghezza Percorso: 6 km ca Dislivello: 300mt ca Durata stimata: 3 ore ca con eventuali soste per rifocillarsi e didattiche
Difficoltà: E Indicazioni: Si raccomanda un abbigliamento adatto alla stagione. Abbigliamento caldo e comodo, a strati. Cappello, guanti, copri collo, pile, guscio o k-way. Scarponi da trekking impermeabili. Bastoncini da trekking consigliati.
Modalità  e mezzi: Mezzi propri
Appuntamento 09.30 MOnte Pacciano, Sede CAI.
Iscrizione/Prenotazione: Soci tramite sito della sezione. Soci "non della sezione di Perugia" dovranno essere inseriti da un organizzatore. I "non soci" che volessero partecipare all'escursione devono iscriversi in sede in orario di apertura entro il venerdì precedevte all'uscita.
Approfondimenti: L'escursione si svolgerà con la presenza dei ragazzi della Comunità "Casa Colonica" di Marsciano.
Quota di partecipazione: Non prevista Contatta gli organizzatori: Cecilia Andrea 3890000009